gabbiano
Viaggi su misura per viaggiatori independenti che amano avere un itinerario

  Giornata in barca a vela

barca a vela

Catania, l'isola di Lachea, Acitrezza, Acicastello, la Riviera dei Ciclopi e i faraglioni che secondo il mito furono scagliati da Polifemo contro Ulisse. 

La giornata in barca prevede:

Partenza dal porto di Catania e navigazione panoramica della costa, visita delle Grotte di Ulisse, navigazione a vela verso il Porto di Ognina, lungo Riviera dei Ciclopi fino a giungere ad Acicastello. Pranzo a bordo con menu, naturalmente di pesce. Ormeggio e sbarco ad Acitrezza, tempo libero per passeggiare e per assaggiare le imperdibili le granite.

Dettagli imbarcazione: 

Beneteau Oceanis 43'
- Lunghezza 13.40 mt 
- Larghezza 2,52 mt 
- Peso 2000 kg 
- Capacità Persone: 10 
- Accessori: 2 bagni con doccia, doccia esterna, ecoscandaglio GPS, , VHF, sound sistem bose mp3, frigorifero, cucina, autoclave acqua calda, prendisole di prua e di poppa, tender e luce subacquea.

 

Tipo di escursione:

Escursione in barca a vela lungo la Riviera dei Ciclopi
escursione giornaliera garantita al raggiungimento di minimo 4 persone

Periodo: tutti i giorni da aprile a ottobre 

Durata: 6 ore circa  

Imbarcazione: 
Beneteau Oceanis 43'

Porto di imbarco/sbarco:
Catania

Quota da: € 70,00

Incluso: Skipper, tour guide, snack e pranzo a bordo 

acitrezza4

La cambusa del capitano inoltre dispone di un carta di vini e spumanti.
Su richesta è possibile noleggiare la barca (o più barche) in uso esclusivo, la capacità massima di un'imbarcazione è 10 persone + skipper e tour guide
_____________________


Info & prenotazioni

telefono copy 1.png +39 091583728     mail copy 1.pngQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 

Share

Copyright © 2013-2018 Private Sicily di Lai Viaggi S.r.l. - P. IVA 00772170825. Tutti i diritti riservati. La riproduzione, anche parziale, del contenuto presente in questo sito è vietata.

tel: +39091583728 - fax: +39091589995 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.