it-it

Le "Soste di Ulisse" tra Taormina e le Eolie

Tipo di Viaggio: Itinerario in libertà

Trasporto: sono previsti tutti i trasferimenti a terra e marittimi

Periodo: da aprile a ottobre

Durata: 7 notti/8 giorni

In collaborazione conlogo le soste biancoridotto
In breve:

Taormina e le sette isole vulcaniche fatte di zolfo e lava nera, immerse in un mare blu intenso. Acqua chiara e cristallina, spiagge assolate, vulcani attivi, civettuole calette e passeggiate nella natura.

Qui tanti viaggiatori ancora oggi arrivano e trovano il luogo per dire “basta, mi fermo qui”.

panorama barca roccalumeralesostemare3 copy 1.pnglesostemare4lesostemare

Highlights

Gli hotel

Taormina – San Pietro 5* L. L’unico Relais & Chateaux in Sicilia, erano gli inizi del Novecento quando l'antica Villafu costruita, di fronte all'omonima chiesetta bizantina, per volontà di due sorelle danesi viaggiatrici ed amanti della Sicilia che, ammaliate dal paesaggio, la scelsero come loro dimora privata. Un rifugio di lusso a due passi dal centro storico.

Salina – Signum 4* è un delizioso boutique hotel ricavato dalla ristrutturazione di un antico borgo contadino a pochi passi dal mare e immerso nel verde tra piante di gelsomino e limoni, un luogo dove vivere la genuina ospitalità eoliana.

Panarea – Quartara 4*. Piccolo, accogliente, esclusivo, nella più piccola isola dell'Arcipelago delle Eolie: Panarea. Nonostante sia ubicato a poche centinaia di metri dal porto, l'hotel è sufficientemente lontano dalle occasioni mondane che offre l'isola, così da assicurare la massima tranquillità.

Share

Copyright © 2013-2018 Private Sicily di Lai Viaggi S.r.l. - P. IVA 00772170825. Tutti i diritti riservati. La riproduzione, anche parziale, del contenuto presente in questo sito è vietata.

tel: +39091583728 - fax: +39091589995 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.