cattedrale


Palermo


piantina-menfidove    

Palermo è una città dai fortissimi contrasti, passeggiando nel centro storico ci si imbatte in palazzi decadenti e fatiscenti accanto ad altri bellissimi e sfarzosi. E' una mescolanza di stili: la Cattedrale, che sembra fatta di sabbia del deserto, l'imponente fontana rinascimentale di Piazza Pretoria, le cupolette rosse e arabeggianti della chiesa di San Cataldo, la chiesa barocca di Santa Caterina.

Abbiamo scelto un hotel dal design contemporaneo, sobrio, minimalista ed elegante e il fatto che sorga nel cuore di Ballarò, il mercato più vivace e più vero della città è solo uno dei contrasti.

quando 
 

tutto l'anno

come 
 
 
 

Aeroporto consigliato, Palermo

perchè   
 

I nostri must per un primo approccio alla città: le chiese di S.Cataldo e Martorana, lo Spasimo, la Cappella Palatina, il museo Abatellis, il mercato di Ballarò.

L'Hotel offre ai clienti la possibilità di acquistare porcellane di design e le bellissime tele e tessuti dell'artista siciliano Eugenio Vazzano che sono un po' dappertutto nell'hotel, dai cuscini agli arazzi, alle tende, ai tappeti.

2 NOTTI IN HOTEL 4*
1 CENA in ristorante da scegliere insieme... tipico o finger food, accogliente o minimale, stellato o trattoria... e se piove? ...

quota a partire da Eur 160,00

palermo 029 san giovanni degli eremiti camera brunaccini Ballaro-a20834996 spasimo

Share

Copyright © 2013-2018 Private Sicily di Lai Viaggi S.r.l. - P. IVA 00772170825. Tutti i diritti riservati. La riproduzione, anche parziale, del contenuto presente in questo sito è vietata.

tel: +39091583728 - fax: +39091589995 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.