it-it

DSC 3821


Weekend ai Piedi dell'Etna


isolacataniamodificatadove    
Catania - Un country boutique hotel ubicato in un aranceto ai piedi dell'Etna.

poche camere diverse tra loro, alcune al primo piano dell'antica casa padronale, con alti tetti a volta ed enormi finestroni in legno di castagno, si affacciano sull'Etna da una parte e sul mar Ionio dall'altra, altre sono immerse nel verde della campagna con grandi vetrate come pareti.
Doghe in legno di rovere per i pavimenti, grandi lastre di pietra lavica e un antico palmento con la vasca dove un tempo si fermentava il vino che ospita ora il ristorante.

quando 
Tutto l'anno: in inverno perchè l'Etna innevato è uno spettacolo e il giardino è un tripudio di arance; in estate perchè siamo in Sicilia...; in primavera perchè è il periodo più bello per viaggiare; in autunno perchè è romantico.

come 
Itinerario consigliato con auto al seguito. Aeroporto consigliato Catania

perchè   
 

per prendere una pausa in un luogo di assoluto relax, cominciare la giornata con con una spremuta di arance appena raccolte dal giardino e un memorabile croissant alle mandorle, passare dalla terrazza al giardino, alla piscina e sei poi proprio volete uscire l'Etna, Taormina, Siracusa, le Gole dell' Alcantara, la Riviera dei Ciclopi sono a due passi.

a questo punto se siete usciti, magari con le bici messe a disposizione dall'hotel, non perdete una granita alle mandorle al bar in piazza di fronte il Duomo di Acireale o una piccola chicca poco nota, il Castello di Calatabiano.


2 NOTTI IN COUNTRY BOUTIQUE HOTEL
1 CENA AL RESORT

quota per persona da Eur 180,00

DSC 3881 DSC 3923 DSC 4172 DSC 3943  

Info & prenotazioni

telefono copy 1.png +39 091583728     mail copy 1.png Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Share

Copyright © 2013-2018 Private Sicily di Lai Viaggi S.r.l. - P. IVA 00772170825. Tutti i diritti riservati. La riproduzione, anche parziale, del contenuto presente in questo sito è vietata.

tel: +39091583728 - fax: +39091589995 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.