cave bianche


Eco-Luxury a Favignana


isolatrapanimodificatadove     

Favignana - protagonista di un bellissimo ripristino ambientale questo hotel è costruito in un contesto ambientale esclusivo, all'interno di una cava di calcarenite bianca, pietra che veniva estratta e scavata a cielo aperto fino agli anni '60.
Un' eco-struttura di classe realizzata con materiali naturali ed ecologici, con un design minimalista e con particolare attenzione al risparmio idrico ed energetico.

Tutto intorno un giardino ipogeo, quattromila metri quadrati con prato all'inglese, aloe, agavi, alberi di melograno, limone, arancio, oleandro, yucca.

quando 
da maggio a settembre

come 
Aeroporti consigliati, Trapani e Palermo; e una volta arrivati Favignana è bellissima da girare in bicicletta!

perchè   

Siamo a Favignana, l'isola nota per la mattanza del tonno (che si è svolta fino al 2007) e per la celebre famiglia Florio che ne ha segnato la storia; in quello che oggi è un tempio di archeologia industriale si possono fare visite guidate dello stabilimento della Tonnara Florio, con la proiezione di filmati storici e video legati alla mattanza e alla tonnara.

2 NOTTI AL RESORT
TRASFERIMENTI DALL’AEROPORTO DI PALERMO o TRAPANI  a FAVIGNANA

INCLUSO ALISCAFO E TAXI SULL'ISOLA DI FAVIGNANA (ANDATA E RITORNO)


quota per persona da 198,00

hotel7 cave bianche6 hotel6 bici favignana


Info & prenotazioni

telefono copy 1.png +39 091583728     mail copy 1.png Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Share

Copyright © 2013-2017 Private Sicily di Lai Viaggi S.r.l. - P. IVA 00772170825. Tutti i diritti riservati. La riproduzione, anche parziale, del contenuto presente in questo sito è vietata.

tel: +39091583728 - fax: +39091589995 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.