06 copy 1.jpg


Dritti al Cuore della Sicilia


isolaennaragusamodificatadove     
Valguarnera.  Lo diceva Sciascia che la Sicilia - nel suo modo di essere, nella sua vita, sembra tutta rivolta all'interno, aggrappata agli altipiani e alle montagne, intenta a sottrarsi al mare.

L'entroterra è così poco noto eppure è qui che si coglie l'essenza di un'isola agricola.

quando 
Primavera e Estate

come 
Itinerario consigliato con auto al seguito. Aeroporti consigliati, Catania e Palermo

perchè   

La Masseria, al centro della Sicilia, rappresenta l'elegante sobrietà di una residenza nobiliare di campagna. Ha un'atmosfera placida e raffinata, circondata da una campagna con coltivazioni a seminativo di grano duro, uliveti e vigneto. La sua storia è quella del grande latifondo siciliano, un passato e un presente legato ai ritmi di campagna. Eppure è a soli quindici chilometri da un vicino di casa molto noto e visitato ogni anno da circa mezzo milione di persone, i mosaici della "Villa Romana del Casale" di Piazza Armerina.


2 NOTTI IN UN ELEGANTE MASSERIA NELL’ENTROTERRA DELLA SICILIA
1 CENA IN RISTORANTE DEL CIRCUITO LE SOSTE DI ULISSE - vini non inclusi

quota per persona da 210,00

masseria4 VILLA DEL CASALE masseria3 masseria2  

Info & prenotazioni

telefono copy 1.png +39 091583728     mail copy 1.png Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Share

Copyright © 2013-2017 Private Sicily di Lai Viaggi S.r.l. - P. IVA 00772170825. Tutti i diritti riservati. La riproduzione, anche parziale, del contenuto presente in questo sito è vietata.

tel: +39091583728 - fax: +39091589995 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.